Chi siamo

L'azienda

La nostra azienda è presente da molti anni nel settore del commercio di rottami ferrosi e metallici da avviare al riciclo e mette a disposizione la propria esperienza e professionalità per il ritiro dei rottami metallici da voi prodotti nelle vostre aziende.

Cosa offriamo

Effettuiamo servizio di raccolta trasporto con automezzi e attrezzatura propria e lo stoccaggio al coperto presso il nostro magazzino a Calenzano, Firenze. Dalla raccolta dei rottami metallici, allo stoccaggio, dalla fornitura in comodato d'uso dei container di ogni forma e dimensione (anche chiusi) al trasporto di tutti i rifiuti non pericolosi, la Traversi Romano Srl è il tuo partner di fiducia per il riciclo e recupero di rottami metallici.

Regolamentazioni

La nostra azienda è regolarmente iscritta al SISTRI. I nostri automezzi sono regolarmente iscritti all'Albo Gestori Rifiuti e il nostro magazzino è regolarmente autorizzato allo stoccaggio con Autorizzazione della Provincia di Firenze. Al momento del conferimento dei rottami o dei rifiuti rilasciamo tutta la documentazione necessaria ed i formulari a norma di legge.